Indice
Chi è Davide Silvestri?
Davide Silvestri è un attore e personaggio televisivo italiano.
Quanto è alto Davide Silvestri? Quanto Pesa?
Davide Silvestri è alto 170 cm e pesa 70 kg.
Davide Silvestri – La Scheda
- Vero Nome: Davide Silvestri
- Data di nascita: 17 Maggio 1981
- Età: 43 anni
- Luogo di Nascita: Milano
- Segno Zodiacale: Toro
- Altezza: 170 cm
- Peso: 70 kg
- Social: Instagram
- Famiglia: Kekko dei Modà
- Relazioni: Valentina Mangili
- Partner lavorativi:
Biografia
Davide Silvestri è nato a Milano il 17 Maggio del 1981. Cresce in una famiglia di artigiani a Quarto Giaro, nella provincia milanese.
Daniele Silvestri è il cugino di Kekko dei Modà, insieme i due hanno avviato un’azienda di birra artigianale, chiamata Lira.
Notato per caso da una fotografa, mentre si trova alla fermata della metro, inizia giovanissimo la sua carriera.
Fidanzata
Davide Silvestri è estremamente riservato, della sua vita privata si conosce molto poco. In passato ha avuto una lunga relazione con la psicologa Valentina Mangili, al momento sembrerebbe essere fidanzato con una ragazza di nome Alessia
Carriera
Davide comincia giovanissimo, posando per alcune pubblicità e come modello, a 17 anni inizia a recitare. Infatti la notorietà arriva nel 1999 quando interpreta il ruolo di Marco Falcon nella soap opera Vivere, mantenendo il ruolo fino al 2003.
L’isola dei Famosi
Nel 2003 partecipa alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, condotto da Simona Ventura su Rai2 e classificandosi quarto.
Nel 2005, per perfezionare la sua formazione, entra all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, in seguito farà parte del cast di Scrivilo sui muri (2007) e La fidanzata di papà (2008), tornando anche sul piccolo schermo con Don Matteo 9.
Il Grande Fratello Vip 6
Il 13 settembre 2021 Daniele Silvestri entra nella casa del Grande Fratello Vip, la sesta edizione del reality è condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.