Paola Turani: altezza, peso, marito, gravidanza, Instagram

Chi è Paola Turani?

Paola Turani è una modella e influencer italiana.

Quanto è alta Paola Turani? Quanto pesa?

Paola Turani è alta 178 cm e pesa circa 63 kg.

È  nato il figlio di Paola Turani?

Alle 00.52 dell’8 ottobre 2021 è nato il figlio di Paola Turani, Enea Francesco Serpellini.

Paola Turani – La Scheda

  • Vero Nome: Paola Turani
  • Data di nascita: 10 Agosto 1987
  • Età: 34 anni
  • Luogo di Nascita: Sedrina (Bergamo)
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 63
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Riccardo Serpellini
  • Partner lavorativi:

Biografia

Paola Turani è nata a Sedrina, nella provincia di Bergamo, il 10 agosto 1987. Paola cresce nella provincia bergamasca con la sua famiglia e suo fratello Stefano, fin da piccola ama molto l’arte e gli animali. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una veterinaria. Ma già a 16 anni viene notata da alcuni talent scout, e i primi passi nel mondo della moda la portano a fermare i suoi studi al diploma da perito agrario, diventando il volto di un’agenzia francese.

Molto attiva sui social la Turani ha parlato coi propri follower, rivelando di aver sofferto di tumore al collo dell’utero causato da un Papilloma Virus. Nello stesso periodo della separazione dei genitori ha conosciuto il suo futuro marito Riccardo Serpellini, grazie a una commissione di un quadro.

Ha un forte legame di amicizia con le influencer Tess Masazza e Giulia Valentina.

Paola Turani Marito

Nel 2011, complice un quadro su commissione, incontra nuovamente un vecchio amico d’infanzia, Riccardo Serpellini, imprenditore. I due si innamorano e non si lasciano più, fino al matrimonio del 2018.

Paola Turani Gravidanza e Infertilità

Il 31 marzo 2021, con un post su Instagram, Paola Turani ha annunciato la sua gravidanza. Nei giorni seguenti ha parlato a cuore aperto, raccontando che quando lei e il marito hanno iniziato a cercare un figlio era il 2013. Dopo diversi anni hanno fatto degli accertamenti, arrivando a una diagnosi di infertilità di coppia, decidendo di intraprendere il cammino della PMA (procreazione assistita). Durante la cura ormonale che precede la procreazione assistita Paola e Riccardo riescono a concepire naturalmente un figlio.

 

Carriera

A 16 anni Paola Turani viene notata da due talent scout francesi mentre è al supermercato con la madre. Da qui inizia la sua carriera di modella sfilando per Calvin Klein, Versace, Dior e molti altre case di moda. Nel 2005, a 17 anni, Paola concorre per Miss Italia.

Paola continua a coltivare la sua passione per l’arte, e tra una sfilata e l’altra dipinge quadri su commissione.

Intanto il suo seguito su Instagram cresce fino a sfiorare i 2 milioni di follower, anche grazie a questa popolarità diventa testimonial di L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani.

Paola Turani Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.