Cristel Carrisi: altezza, peso, marito, figli, Instagram

Cristel Carrisi: altezza, peso, marito, figli, Instagram

Chi è Cristel Carrisi?

Cristel Carrisi è una conduttrice televisiva, stilista e cantautrice italiana.

Quanto è alta Cristel Carrisi? Quanto pesa?

Cristel Carrisi è alta 1,71 m e pesa circa 56 Kg.

Cristel Carrisi – La Scheda

  • Vero Nome: Cristèl Chiara Carrisi
  • Data di nascita: 25 Dicembre 1985
  • Età: 36 anni
  • Luogo di Nascita: Cellino San Marco
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: 56 Kg
  • SocialInstagram
  • Famiglia: Al Bano Carrisi, Romina Power, Jasmine Carrisi, Kay Tyrone Luksic, Cassia Ylenia Luksic
  • Relazioni: Davor Luksic
  • Partner lavorativi:

Biografia

Cristel Carrisi è una delle figlie della celebre coppia di cantanti Al Bano e Romina Power. Oltre alla scomparsa sorella Ylenia, ha altri due fratelli (Yari e Romina Jr.) e due fratellastri (Jasmine e Albano Jr.) nati dalla successiva relazione del padre con Loredana Lecciso.

Marito, Relazioni, Figli

Il 3 settembre 2016 ha sposato a Lecce l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. La coppia ha due figli, Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018 e Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019. A giugno 2021 sono emerse voci di una presunta terza gravidanza.

Carriera

Sulle orme dei genitori, Cristel ha avviato il suo percorso lavorativo e artistico nel mondo della musica. Ha pubblicato due album (nel 2005 e nel 2010) e ha collaborato con il padre in una cover della canzone Il volo di Zucchero. Gli esiti non sono stati incoraggianti, e nel 2018 la donna ha comunicato di aver chiuso la sua carriera musicale.

Televisione

Cristel Carrisi esordisce in TV nel 2005, partecipando al reality La Fattoria.

Nel 2013 è stata inviata per il programma Mission, assieme al padre e alla sorella Romina junior Jolanda, nei campi profughi per i rifugiati politici dell’UNHCR in Giordania; la loro esperienza è stata trasmessa su Rai 1 il 4 dicembre 2013.

Per la stessa rete, dal 28 marzo al 25 aprile 2014, ha partecipato a La pista, talent show condotto da Flavio Insinna, nel ruolo di coach e caposquadra del gruppo di ballo Con-fusione. Nell’inverno dello stesso anno è protagonista assieme alla sua famiglia del docu-reality Casa Carrisi, in onda su Telenorba e ha condotto anche il programma culinario Cucina Cristèl.

Nel 2015 ha condotto la 58ª edizione dello Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio e ha preso parte alla seconda edizione di Top – Tutto quanto fa tendenza, magazine di moda e tendenze in onda in seconda serata su Rai 1, nel ruolo di inviata e co-conduttrice.

Cinema

Nel 2012 esordisce al cinema con il film Con tutto l’amore che ho del regista Angelo Antonucci, al fianco di Barbara De Rossi, Sandra Milo e Biagio D’Anelli.

Cristel Carrisi Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.