Beatrice Marchetti: altezza, peso, Isola dei Famosi, fidanzato, Instagram

Beatrice Marchetti: altezza, peso, Isola dei Famosi, fidanzato, Instagram

Chi è Beatrice Marchetti?

Beatrice Marchetti è una modella e attrice italiana e concorrente dell’Isola dei Famosi del 2021.

Quanto è alta Beatrice Marchetti? Quanto Pesa?

Beatrice Marchetti è alta 180 cm, e pesa circa 60 Kg.

Beatrice Marchetti – La Scheda

  • Vero Nome: Beatrice Marchetti
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 26 anni
  • Luogo di Nascita: Zone
  • Segno Zodiacale: –
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 60 Kg
  • SocialInstagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Mathieu Magni
  • Partner lavorativi:

Biografia

Beatrice Marchetti è nata a Zone, nella provincia di Brescia, nel 1995. A 16 anni, dopo aver realizzato il suo primo book, viene scelta per una campagna di Enrico Coveri. Quindi si trasferisce a Milano, per seguire la passione per la moda e il sogno di diventare una modella. Nel capoluogo lombardo inizia la sua carriera, posando per le principali riviste di moda, da Donna Moderna aa Vogue.

Dalla sua esperienza a l’Isola dei Famosi scopriamo una ragazza determinata e flessibile, che non teme di mettersi alla prova e cerca di migliorarsi. A Cayo Cochinos la Marchetti ha dimostrato di non essere la ragazza schizzinosa dormendo serenamente in un’isola piena zeppa di animali e insetti, pur avvertendo la mancanza del suo cuscino di Aloe, lasciato a Milano. E, soprattutto, con una bella creatività, che le permette di creare un bellissimo bikini usando solo delle foglie.

Marito, Fidanzato, Relazioni, Figli

Beatrice Marchetti è fidanzata con Mathieu Magni. Molto riservata, non aveva inizialmente condiviso questa relazione in maniera pubblica e al suo ingresso all’Isola dei Famosi aveva rivelato di avere di essere fidanzata, di fronte alle numerose insistente del naufrago Awed.

Mathieu Magni è proprietario della Magni& Carnevale Motors, nel settore delle auto di lusso e sembra che i due, innamoratissimi, convivano da tempo.

Carriera

Beatrice Marchetti inizia a lavorare nel mondo della moda a 16 anni, quando la casa Enrico Coveri la sceglie come testimonial per uan sua campagna. Seguono passerelle per importanti campagne nazionali e internazionali, come la sfilata di Giambattista Valli e alcuni scatti sulla rivista L’Officiel, magazine parigino di ispirazione design e moda.

Recentemente è stata il volto di Kiko, noto marchio di Make Up, e per i Gioielli di Roberto Cavalli.

Beatrice Marchetti film Loro

Nel 2017 ha preso parte al fil “Loro”, di Paolo Sorrentino, dove ha recitato il ruolo di Margottina a fianco di Toni Servillo e Riccardo Scamarcio.

L’Isola dei Famosi 2021

Il 5 aprile 2021 Beatrice Marchetti fa il suo ingresso a l’Isola dei famosi 2021: la ragazza infatti è una delle concorrenti del programma ed entra alla quinta puntata del reality, insieme a Isolde Kostner. Arriva a essere una dei sei finalisti dell’edizione 2021

Beatrice Marchetti Instagram

Il profilo Instagram di Beatrice Marchetti conta quasi 72mila followers, ma sembra che prima di partire per l’Isola dei Famosi la modella abbia deciso di renderlo privato.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.