Indice
Chi è Lorena Cesarini?
Lorena Cesarini è un’attrice italo senegalese
Quanto è alta Lorena Cesarini? Quanto Pesa?
Non sono disponibili informazioni sull’altezza e il peso di Lorena Cesarini
Lorena Cesarini – La Scheda
- Vero Nome: Lorena Cesarini
- Data di nascita: 1987
- Età: 37 anni
- Luogo di Nascita: Dakar
- Segno Zodiacale: –
- Altezza: –
- Peso: –
- Social: Instagram
- Famiglia:
- Relazioni:
- Partner lavorativi:
Biografia
Lorena Cesarini è nata nel 1987 a Dakar, capitale della Repubblica del Senagal, da madre senegale e padre italiano. Quando Lorena è piccola la famiglia si trasferisce a Roma, dove la ragazza cresce e si laurea in Storia Contemporanea, lavorando all’Archivio Centrale dello Stato e facendo la cameriera in un pub, per mantenersi. Purtroppo il padre di Lorena viene a mancare quando la ragazza è ancora molto giovane.
Lorena Cesarini è una grande tifosa della Roma e Francesco Totti è il suo idolo.
Fidanzato
Sebbene spesso nelle sue foto su Instagram e Facebook appaia un ragazzo, non è nota la sua identità né il legame con Lorena.
Carriera
Il debutto di Lorena Cesarini risale al 2014, quando prende parte al film “Arance e Martello”, insieme a Ludovico Tersigni, per la regia di Diego Bianchi, in arte Zoro. L’anno successivo la vediamo nuovamente nella pellicola firmata da Leonardo Pieraccioni, “Il professore cenerentolo”. Sempre al cinema interpretera Alexia nel film “E’ per il tuo bene”, al fianco di Marco Giallini.
La notierità arriva con il ruolo di Isabel Mbamba nella serie Netflix “Suburra”, dove fa innamorare il protagonista Aureliano (Alessandro Borghi).
Sanremo 2022
Lorena Cesarini sarà sul palco del Festival di Sanremo nella seconda serata, accanto al conduttore Amadeus.
Nel corso delle altre serate si alterneranno all’Ariston: Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.