Federica Piccinini: altezza, peso, marito, figli, blog, Instagram

Federica Piccinini: altezza, peso, marito, figli, blog, Instagram

Chi è Federica Piccinini?

Federica Piccinini è una blogger, influencer e imprenditrice digitale italiana.

Quanto è alta Federica Piccinini? Quanto pesa?

Queste informazioni non sono note.

Federica Piccinini – La Scheda

  • Vero Nome: Federica Piccinini
  • Data di nascita: Febbraio 1983
  • Età: 39 anni
  • Luogo di Nascita: Bologna
  • Segno Zodiacale: n.d.
  • Altezza: n.d.
  • Peso: n.d.
  • Social: Instagram

Biografia

Federica Piccinini nasce a Bologna nel febbraio del 1983. Ha studiato legge e nel 2008 si è laureata all’Alma Mater, come Consulente del lavoro. Una delle sue più grandi passioni è la fotografia, il suo libro preferito è Il Piccolo Principe, la città del suo cuore é Londra e il suo cibo preferito la cioccolata.

Marito, figli

Federica è sposata con Giangiacomo. La coppia ha tre figli: Gianmarco e le gemelle Ginevra e Greta. Dopo la gravidanza gemellare, che ha pesato molto sul suo stato di forma, la Piccinini comincia a seguire una dieta sana e ad allenarsi regolarmente.

Carriera

Sweet as a Candy

Nel 2009 Federica apre il blog Sweet as a candy che, nel corso del tempo, diventa un vero e proprio magazine di lifestyle. I temi che affronta sono molto vari e spaziano dall’alimentazione, al beauty fino al fitness, alla moda e al design. Dopo essere diventata mamma, molti articoli sono dedicati alla cura dei piccoli, ai prodotti più indicati e ai consigli su come passare il tempo con la propria famiglia.

Successivamente ha aperto anche un canale YouTube, ed è attivamente presente su tutti i principali social network. Federica possiede anche uno shop online, chiamato Glitter room, in cui vende accessori, vestiti, bijoux e molto altro.

Federica Piccinini Instagram

Federica Piccinini vanta un profilo Instagram con oltre 116 mila follower, dove condivide sia contenuti professionali (sponsorizzazioni con brand), sia scatti personali e famigliari.

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.