Indice
Chi è Wilma Oliviero?
Wilma Oliviero, nata il 27 settembre 1975 a Telese Terme, in provincia di Benevento, è un’ex modella e imprenditrice italiana, nota soprattutto per essere la moglie dello chef Alessandro Borghese. Wilma ha una storia interessante che spazia dalla moda alla televisione, avendo lavorato come modella e conduttrice televisiva prima di diventare manager e imprenditrice nel settore del food consulting & advertising.
Quanto è alta Wilma Oliviero? Quanto pesa?
Non sono disponibili informazioni precise sull’altezza e sul peso di Wilma Oliviero.
Dati Anagrafici:
- Nome: Wilma Oliviero
- Data di Nascita: 27 settembre 1975
- Luogo di Nascita: Telese Terme, Benevento, Italia
- Età: 49 anni
- Segno Zodiacale: Bilancia
- Professione: Ex modella, manager e imprenditrice
- Vita Privata: Sposata con Alessandro Borghese, madre di due figlie, Alexandra e Arizona
- Social: Non ha profili social ufficiali.
Carriera
Wilma Oliviero ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando a sfilate importanti e lavorando in televisione. È stata anche la valletta in uno storico format televisivo: “Ok Il prezzo è giusto”. Dopo la carriera di modella, ha deciso di intraprendere quella di manager ed imprenditrice, lavorando a fianco del marito, Alessandro Borghese, nella loro società AB Normal – Eatertainment Company.
Vita Privata
Wilma Oliviero è sposata con lo chef Alessandro Borghese. I due si sono incontrati nel 2008 e si sono sposati poco dopo. Dalla loro unione sono nate due figlie, Alexandra e Arizona. La coppia mantiene la loro vita privata lontana dai riflettori, scegliendo di non condividere molti aspetti della loro vita di coppia sui social media.