Soleil Stasi Sorgè: altezza, peso, fidanzato, GF VIP6, Instagram

soleil stasi altezza peso

Chi è Soleil Stasi Sorgè?

Soleil Stasi Sorgè è una modella, influencer e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alta Soleil Stasi Sorgè? Quanto pesa?

Soleil Stasi Sorgè è alta 173 cm e pesa circa 60 kg.

Soleil Stasi Sorgè – La Scheda

  • Vero Nome: Soleil Anastasia Sorgè
  • Data di nascita: 5 Luglio 1994
  • Età: 27 anni
  • Luogo di Nascita: Los Angeles
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 60 kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Wendy Kay
  • Relazioni: Gianmaria Antinolfi, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Jeremias Rodriguez, Andrea Iannone
  • Partner lavorativi:

Biografia

Soleil Stasi è nata a Los Angeles il 5 Luglio 1999, da padre italiano e madre è americana. Passa gli anni dell’infanzia ad Avezzano, in Abruzzo, dove si trasferisce la sua famiglia. Ma il sogno di diventare un’attrice la riporterà in America, in particolare a New York per studiare.

Soleil Stasi è una grande amante dei viaggi, preferendo le destinzaioni di mare, della musica ed è una grande tifosa della Roma. Ha un cane,  Simbah, per il quale ha creato l’account instagram @simbahkay.

In pieno lockdown nazionale decise di partire per la Repubblica Domenicana, scelta che le è costata non poche critiche sui social.

Vita Privata

Solei Stasi ha avuto una relazione di 6 mesi con Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne che l’aveva scelta durante il programma. La loro storia finisce in diretta, mentre lui partecipa al Grande Fratello Vip 2, perché la giovane si è innamorata di Marco Cartasegna.

Durante il reality “L’Isola dei Famosi” avvia una relazione con Jeremias Rodriguez , fratello di Belen e Cecilia, ma la storia finisce poco tempo dopo la fine del programma, quando, a detta di Soleil, non si è sentita più rispettata.

Nell’estate del 2020 Soleil Sorge viene paparazzata in Sardegna in compagnia di Andrea Iannone, pilota di Moto GP ed ex fidanzato di Belen Rodriguez e molto amico di Jeremias. Ma dopo queste prime foto non ci sono stati altri avvistamenti per la coppia.

Carriera

Dopo gli studi in una prestigiosa scuola di recitazione a New York, Soleil Stasi rientra in Italia e lavora come conduttrice in alcune emittenti locali e come giornalista sportiva per AS Roma.

Nel 2014 partecipa a Miss Italia, edizione che ebbe come vincitrice Clarissa Marchese.

Ma la grande notorietà arriva nel 2018, con la partecipazione come corteggiatrice nel programma televisivo Uomini e Donne, dove viene scelta dal tronista Luca Onestini.

Isola dei Famosi

Il 10 febbraio 2019, nel corso della quarta puntata, approda sull’Isola dei Famosi. Entra in gioco insime a Jeremias Rodriguez, al quale più tardi si legherà affettivamente. Arriva fino alla semifinale del programma.

Pechino Express

Nel 2020 partecipa al reality show Pechino Express, in coppia con la madre Wendy Kay, nella squadra “Mamma Figlia”.

Grande Fratello Vip 6

Nel 2021 entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6, che inizia il 13 settembre 2021 con la conduzione di Alfonso Signorini. All’interno della casa più spiata d’Italia troverà troverà l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, suo ex flirt.

Soleil Stasi Sorgè Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.