Indice
Chi è Sara Croce?
Sara Croce è una modella, personaggio televisivo e influencer italiana.
Quanto è alta Sara Croce? Quanto pesa?
Sara Croce è alta 178 cm e pesa circa non disponibile.
Sara Croce – La Scheda
- Vero Nome: Sara Croce
- Data di nascita: 4 giugno 1998
- Età: 26 anni
- Luogo di Nascita: Garlasco (Pavia)
- Segno Zodiacale: Gemelli
- Altezza: 178 cm
- Peso: non disponibile
- Misure: 82-59-89
- Social: Instagram
- Famiglia:
- Relazioni: Gianmarco Fiory, Andrea Damante, Hormoz Vasfi
- Partner lavorativi: Paolo Bonolis, Luca Laurenti
Biografia
Sara Croce è nata a Garlasco, in provincia di Pavia, la moda e il mondo dello spettacolo è sempre stato una sua passione da sempre. Sin da piccola ha preso lezioni di canto, pratica equitazione e a 16 anni calca le prime passerelle. Sara è diplomata in Scienze Applicate e in seguito frequenta la facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano.
I genitori di Sara sono separati, per cui lei vive con la mamma, mentre il padre e il fratello vivono a Garlasco.
Sara Croce fidanzato
Da luglio 2020 Sara Croce è fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory, un amore nato anche se la modella, pochi mesi prima in un’intervista rilasciata a Rivelo su Real Time aveva dichiarato che non si sarebbe mai fidanzata con un calciatore perché il loro stile di vita li porta a non essere monogami. Ma parlando della sua storia d’amore con Fiory dice: “Ho imparato, mai direi mai. Non sto con Gianmarco perché è un calciatore. La sua passione per il calcio non è vincolante né in un senso né in un altro”.
In passato Sara Croce era stata paparazzata nell’estate del 2019, in Versilia con il tronista Andrea Damante, che poi è tornato insieme alla sua ex storica, Giulia De Lellis.
A settembre del 2019 ha frequentato il petroliere Iraniano Hormoz Vasfi, di 30 anni più grande di lei, la storia è nota al termine della relazione lui le ha chiesto indietro il milione di euro speso quando si sono frequentati.
Carriera
Le porte del mondo dello spettacolo per Sara Croce si sono aperte con la partecipazione a Miss Italia nel 2017, dove si classifica ala quarto posto, vincendo però le fasce di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Grazie a questo primo trampolino sono diversi i brand per cui sfila: Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess e numerosi gli shooting fotografici per campagne pubblicitarie.
La notorietà completa arriva nel 2019, quando ottiene il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8. Nel 2020 diventa una Bonas di Avanti un Altro sostituendo Laura Cremaschi.
Ballando con le stelle 2023
Da ottobre 2023 Sara Croce fa parte del cast della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su rai uno sempre con la conduzione di Milly Carlucci.
In giuria ritroviamo Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Come nella scorsa edizione, confermato Alberto Matano come opinionista a “bordo pista“; Rossella Erra come “tribuna del popolo”, insieme a Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, ex maestri del programma, che hanno il ruolo di tribuni della giuria popolare, e avranno la possibilità di ripescare una coppia eliminata a testa grazie a un nuovo meccanismo denominato “salvacondotto“.
Sara Croce balla con Luca Favilla
Le altre coppie in gara sono:
Carlotta Mantovan con Moreno Porcu
Antonio Caprarica con Maria Ermachkova
Lino Banfi con Alessandra Tripoli
Lorenzo Tano con Lucrezia Lando
Paola Perego con Angelo Madonia
Ricky Tognazzi con Tove Villför
Rosanna Lambertucci con Simone Casula
Simona Ventura con Samuel Peron
Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina
Wanda Nara con Pasquale La Rocca
Sara Croce Instagram
https://www.instagram.com/p/Cx8hbVLoNYY/?img_index=1