Livio Cori: altezza, peso, Anna Tanagelo, Instagram

Livio Cori: altezza, peso, Anna Tanagelo, Instagram

Chi è Livio Cori?

Livio Cori è un rapper italiano, noto anche per essere il compagno di Anna Tatangelo.

Quanto è alto Livio Cori? Quanto Pesa?

Livio Cori è alto 172 cm e pesa circa 62 kg.

Livio Cori – La Scheda

  • Vero Nome: Livio Cori
  • Data di nascita: 12 Marzo 1990
  • Età: 32 anni
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 172
  • Peso: 62
  • SocialInstagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Anna Tatangelo
  • Partner lavorativi:

Biografia

Livio Cori è nato a Napoli il 12 marzo 1990 ed è cresciuto nei quartieri spagnoli del capoluogo campano. Appassionato di rap da sempre, inizia a scrivere le sue canzoni a 15 anni. Il suo debutto arriva a 19 anni.

Livio Cori Anna Tatangelo

Nell’agosto del 2021 Livio Cori viene fotografato in atteggiamenti affettuosi con la cantante Anna Tatangelo, per la cantante di Sora è il primo flirt “paparazzato” dopo la separazione da Gigi D’Alessio.

Carriera

A 18 anni pubblica le sue prime canzoni con l’etichetta NoonStudios e collaborando con diversi artisti della scena hip-hop napoletana, come Ghemon; con il quale realizza il singolo Tutta la notte, del 2015 e che si posiziona in vetta alla classifica di MTV venendo poi premiato come nuovo miglior musicista della scena hip hop con il Premio MEI.

Nel 2016 esce il singolo Veleno realizzato insieme a Luchè e partecipa al tour dei Planet Funk, aprendo i concerti in diverse date.

Nel 2017 il suo nome si diffonde sempre di più sulla scena musicale italiana, grazie al brano “Surdat”, che viene utilizzato come sigla di Gomorra 3, serie in cui lo stesso Cori ha anche un ruolo . L’8 febbraio 2019, a pochi giorni da Sanremo, esce il primo album di inediti del rapper, intitolato Montecalvario – Core senza paura

Livio Cori Sanremo 2019

SNel 2019 Livio Cori partecipa a Sanremo 2019 in coppia con Nino D’Angelo con il brano Un’altra luce, quello stesso anno anche Anna Tatangelo partecipava alla kermesse canora. Infatti poco dopo, durante la data napoletana di La fortuna sia con me – Tour della Tatangelo, nella primavera 2019, i due artisti divisono il palco interpretando il brano Core senza paura.

Livio Cori Gomorra

Nel 2017 Livio Cori entra a far parte della Serie Tv Gomorra,  interpretando il ruolo di “O selfie”, membro della gang dei Talebani.

Livio Cori è Liberato?

Più volte si è detto che Livo Cori sarebbe il misterioso rapper campano Liberato, artista lanciato dal web nel 2017 di cui di fatto non si sa praticamente nulla. La voce ha iniziato a circolare quando si è iniziato a dire che, nella terza stagione di Gomorra sarebbe stata svelata l’identità del misterioso rapper e Cori era l’unico cantante presente nella serie.

Livio Cori Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.